Servizio Civile e Garanzia Giovani

Bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nelle Regioni che hanno inserito la Misura servizio civile nazionale nel loro Piano di attuazione di Garanzia Giovani (GG). (Scadenza: 08/02/2016 ore 14.00)

Modalità di invio delle domande

Per poter partecipare a tali progetti, elencati nei bandi pubblicati in questa sezione, i giovani devono essersi iscritti al Programma Operativo Nazionale "Iniziativa Occupazione Giovani" (Garanzia Giovani) ed aver sottoscritto il Patto di servizio con Centro per l'impiego (CPI) e/o Servizio competente.

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto, deve pervenire allo stessoentro e non oltre le ore 14.00 dell'8 febbraio 2016. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Si precisa che non farà fede il timbro postale.

Le domande devono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1 - a mezzo “raccomandata A/R”

2 - a mano

3 - con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. La domanda inviata tramite PEC dovrà indicare come oggetto della mail "Domanda di partecipazione Bando Servizio Civile - Garanzia Giovani 2016". Si prega di inviare tutto il materiale allegato in un unico file.

*ATTENZIONE: Con il dominio gratuito "@postacertificata.gov.it" è possibile inviare comunicazioni soltanto agli enti pubblici.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.

N.B. Prendere visione del testo del bando.

Bando Campania

Scegli il tuo progetto

Le domande di partecipazione possono essere consegnate:

- presso Amesci, facendo riferimento ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via G. Porzio, Centro Direzionale Is. E3 - 80143 Napoli
Orario protocollo: da LUN a VEN ore 9.30-13 e 15-17.30